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+ Teleassistenza

IDS offre servizi di assistenza tecnica direttamente sul computer del Cliente mediante teleassistenza per risolvere problematiche relative a:
  • - installazione/aggiornamento dei software distribuiti
  • - posta elettronica (nel caso di caselle attive sul server IDS)
  • - configurazione rete
  • - altri malfunzionamenti software

Come Funziona:
Per avviare la teleassistenza, il Cliente deve scaricare sul computer per il quale si richiede assistenza il file pubblicato sul sito.
Tale pacchetto, una volta installato, consente di avviare la procedura di controllo remoto da parte di IDS.

Istruzioni:

  • - Salvare il file IDS443.exe o IDS443.zip sul desktop
  • - Fare doppio click sull'icona per avviare l'applicazione
  • - Cliccare OK per confermare la connessione al nostro server
  • - Cliccare nuovamente OK per confermare l'avvenuto collegamento al servizio di assistenza
  • - Nella barra in basso a destra si aggiunge un'icona relativa al programma avviato
A questo punto, IDS Ŕ in grado di operare direttamente sul computer del Cliente per risolvere i problemi segnalati.
Al termine dell'intervento, per chiudere il servizio ed uscire dal controllo remoto di IDS, Ŕ sufficiente cliccare con il tasto destro l'icona presente nell'area di notifica e scegliere Chiudi dal menu, in ogni caso il programma si chiuderÓ automaticamente dopo 30 secondi di inattività.

Come Richiedere:
Per richiedere supporto tecnico mediante teleassistenza, Ŕ necessario:

  • - richiedere telefonicamente/email il modulo in pdf
  • - compilarlo con tutti i vs. dati
  • - inoltrarlo via fax allo 0331733640
  • - contattarci allo 0331733045 per fissare l'ora entro cui ricevere assistenza (tempo massimo 2 ore dall'invio fax)
N.B.: servizio a pagamento, per le condizioni fare riferimento al modulo.


Dilemmi del lavoratore
1. Per quanto uno faccia, non fara' mai abbastanza.
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