Coinvolgimento Coinvolgimento:
Con la terza edizione del sito, il Cliente intende offrire un catalogo completo e rinnovato degli impianti per la spremitura di agrumi e non solo: pelafrutta, linee professionali e decoratrici per torte.

Progettazione Progettazione:
Una navigazione semplice e immediata mediante la creazione di un menu dinamico che rimane nella pagina dei prodotti come una sorta di segnalibro. Le funzionalità più richieste (maggiori informazioni, stampa, segnala) sono collocate in un'unica toolbar presente in tutte le schede prodotto.

Tecnologia Tecnologia:
Sviluppato e ospitato su piattaforma Windows con tecnologia Adobe Cold Fusion e Flash.
Il sito è stato realizzato secondo le specifiche HTML 2.0, CSS 1.0 per garantire la piena compatibilità cross-browser e ottimizzato per l'inserimento sui motori di ricerca (SEO)



Prima legge di Sodd
Quando qualcuno cerca di raggiungere un obiettivo, sara' sempre ostacolato dall' involontario intervento di qualche altra presenza (animata o inanimata). Tuttavia, ci sono obiettivi che vengono raggiunti, in quanto la presenza che interviene cerca a sua volta di raggiungere un obiettivo ed e' naturalmente, soggetta a interferenze.
Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido!